mercoledì 17 ott 2018
HomeCartolarizzazioniLatham e Chiomenti nella cartolarizzazione di Gedi

Latham e Chiomenti nella cartolarizzazione di Gedi

Latham e Chiomenti nella cartolarizzazione di Gedi

A. Manzoni & C., società parte di Gruppo GEDI, ha sottoscritto, in qualità di originator e sub-servicer, un programma di cartolarizzazione di crediti commerciali con Diamante SPV, ai fini dell’emissione di partly-paid asset backed secured notes a tasso variabile fino ad un importo massimo di 45 milioni di euro.

UniCredit è intervenuta nell’operazione in qualità di arranger e account bank, Securitisation Servicer è intervenuta in qualità di master servicer, corporate servicer e representative of the noteholders e BNP Paribas è intervenuta in qualità di paying agent.

Latham & Watkins ha assistito Gruppo GEDI nell’operazione con un team composto dal partner Andrea Novarese (nella foto) e dagli associate Tiziana Germinario e Federico Maria Imbriani.

Chiomenti ha assistito UniCredit, in qualità di Arranger, con un team composto dal partner Gregorio Consoli e dal senior associate Benedetto La Russa e dall’associate Carlo Restuccia. Gli aspetti di natura fiscale sono stati curati dal partner Raul-Angelo Papotti e dall’associate Maurizio Fresca.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.