martedì 20 feb 2018
HomeAgendaL’Agenzia dell’Entrate vince la Coppa Fisco 2017

L’Agenzia dell’Entrate vince la Coppa Fisco 2017

L’Agenzia dell’Entrate vince la Coppa Fisco 2017

Si è conclusa l’11 luglio, la diciassettesima edizione della Coppa Fisco, il tradizionale torneo di calcio a cinque organizzato da Stefano Petrecca e Francesco Capitta dello studio Macchi di Cellere Gangemi, appuntamento sportivo fisso e attesissimo del mondo tributario romano.

Dodici le squadre partecipanti, selezionate tra i maggiori studi legali tributari della Capitale e tra le istituzioni fiscali, Agenzia delle Entrate, Guardia di Finanza ed Equitalia, che si sono fronteggiate sui campi del circolo sportivo Flaminia di Roma. Dopo due mesi di appassionanti sfide l’ambitissima Coppa Fisco è stata vinta dall’Agenzia delle Entrate (nella foto), che replica così il successo dell’anno scorso, in una combattutissima partita giocata davanti a un pubblico numeroso, battendo la rappresentativa dei Fiscalisti d’impresa solo all’ultimo calcio di rigore dopo che i tempi regolamentari erano finiti 4 a 4. Al terzo posto si è classificata la squadra della Guardia di Finanza che ha battuto la squadra dello studio legale tributario E&Y.

Dopo le finali si è tenuta la premiazione con la tradizionale festa di fine torneo, alla quale hanno partecipato le squadre e numerosi componenti degli studi partecipanti.

Per i premi speciali, il titolo di miglior portiere è andato ancora una volta a Valerio Nunziata di Equitalia e quello di capocannoniere a Carmelo Iacobino della Guardia di Finanza con 26 reti. Quale miglior giocatore è stato premiato Stefano Guida dei Fiscalisti d’impresa. La squadra dello studio tributario e societario Deloitte si è aggiudicata la coppa Fair Play. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.