mercoledì 21 feb 2018
HomeBancarioLa Scala si consolida nel credit management

La Scala si consolida nel credit management

La Scala si consolida nel credit management

La Scala Studio Legale ed Eurofidi hanno sottoscritto un accordo per la gestione dell’attività di tutela e recupero – giudiziale e stragiudiziale, in via continuativa – dei crediti in sofferenza del confidi. Eurofidi – con sede a Torino e filiali in tutta Italia – è uno dei principali consorzi italiani di garanzia e assiste le piccole e medie imprese nel reperimento di risorse finanziarie, anche attraverso il rilascio di fideiussioni a favore delle banche eroganti.

In La Scala l’esecuzione dell’incarico sarà affidata al dipartimento recupero crediti e, in particolare, al team guidato da Christian Faggella (nella foto) e Massimo Lattuada, coadiuvati da Francesco Bua. Le attività inizieranno subito. Con il contratto Eurofidi prosegue la crescita dello studio nella gestione dei crediti non performing e si consolida l’esperienza nel settore dei confidi.

La Scala, infatti, assiste da anni Neafidi, la cooperativa di emanazione confindustriale che è attiva in Veneto nella garanzie erogate a piccole e medie imprese. 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.