sabato 28 mar 2020
HomeNomineLa Scala: Nadia Rolandi e Luca Sblendorio nominati partner

La Scala: Nadia Rolandi e Luca Sblendorio nominati partner

La Scala: Nadia Rolandi e Luca Sblendorio nominati partner

Nadia Rolandi e Luca Sblendorio (nella foto) sono i due nuovi soci di La Scala società tra avvocati. Sale così a 24 il numero dei partner.

Nadia Rolandi, entrata in La Scala nel 2008, è esperta di diritto civile e commerciale e opera nell’area imprese, fornendo assistenza a imprese in crisi e curandone la ristrutturazione finanziaria.

Luca Sblendorio, è entrato in La Scala nel 2013. Esperto di npls, opera nell’area banche e finanza e supporta, in maniera continuativa, primari istituti di credito nell’attività di due diligence e di assistenza al post-sale dei crediti deteriorati.

Per La Scala il 2019 è stato un anno di significativo potenziamento dei servizi legali offerti ai propri clienti con vari ingressi di rilievo e l’apertura di due nuove practice: quella dedicata al servicing utp, coordinata da Niccolò Pisanenschi, e un’altra di diritto amministrativo affidata a Pierluigi Giammaria. Oltre a Pisaneschi e Giammaria, alla fine del 2019, è entrato in La Scala anche Michele Massironi, responsabile del team corporate. E’ recentissimo inoltre l’ingresso di Antonio Ferraguto e del suo team di 15 professionisti che andranno a rafforzare la practice del contenzioso.

Oggi il gruppo La Scala conta su 300 risorse, circa 200 legali e uno staff di 100 persone.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.