lunedì 26 ago 2019
HomeCambio di PoltroneKing & Wood Mallesons, l’anno dei lateral

King & Wood Mallesons, l’anno dei lateral

King & Wood Mallesons, l’anno dei lateral

«Oggi in Italia abbiamo Davide (Proverbio, ndr), ma è nostra intenzione sviluppare la sede di Milano con alcuni lateral hire».

È passato un anno da quando MAG ha incontrato il managing partner europeo di King & Wood Mallesons, Wang Rongkang (si veda il numero 91 del nostro quindicinale). Dodici mesi in cui il rilancio della sede della law firm di matrice cinese in Italia ha compiuto diversi passi. Trasformando in fatti le dichiarazioni d’intenti dei suoi fautori.

Lo sviluppo più recente, come anticipato da legalcommunity.it, è rappresentato dall’arrivo di Daniele Raynaud che rafforza ulteriormente il presidio dello studio nell’area del corporate finance, delle cui strategie di crescita diventerà coordinatore da gennaio 2019.

Raynaud, che salirà “on board” assieme alla collega Barbara degli Esposti, è il secondo socio che si unisce a Kwm dal momento della sua rifondazione. La prima è stata Stefania Lucchetti, già of counsel di BonelliErede (e prima ancora legal counsel di Star Tv, Vodafone e Accenture), anche lei molto attiva sul fronte corporate e con un focus specifico in ambito Tmt e It.

Daniele Raynaud, invece, con questo passaggio, chiude un capitolo…

PER PROSEGUIRE LA LETTURA CLICCA QUI E SCARICA GRATIS LA TUA COPIA DI MAG

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.