Invitalia investe in Italian Green Factory: gli studi

Hogan Lovells ha assistito Invitalia – Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, in qualità di gestore del Fondo per la salvaguardia dei livelli occupazionali e la prosecuzione dell’attività di impresa, nell’investimento nel capitale di Italian Green Factory, società attiva nel settore delle energie rinnovabili, in particolare nell’energia verde, parte del gruppo T.E.A. Tek, operante nei mercati delle acque, delle energie alternative e degli impianti industriali.

Hogan Lovells ha assistito Invitalia in tutte le fasi dell’operazione di investimento e per tutti gli aspetti societari e contrattuali con un team guidato dal managing partner per l’Italia Patrizio Messina e dalla partner Paola Barometro, composto dal senior associate Federico Urbani e dall’associate Edoardo Pea. Il senior associate Alberto Carrara e l’associate Monica Nicoletti hanno seguito i profili real estate, la partner Francesca Angeloni con la counsel Emanuela Cocco e l’associate Chiara Vallone hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo. Il counsel Fabrizio Grillo e l’associate Giulia Maccioni hanno curato i profili di diritto del lavoro.

Italian Green Factory è stata assistita in tutte le fasi dell’operazione di investimento e per tutti gli aspetti societari e contrattuali da NDIO Studio Legale, con un team guidato dal partner Giacomo D’Attorre e dal partner Mario Oliviero, e composto anche dal trainee Roberto De Candia.

michela.cannovale@lcpublishinggroup.com

SHARE