Nuova adesione in India per la Grimaldi Alliance

Grimaldi studio legale ha annunciato che lo studio Santinder Kapur & Associates, per il tramite di Octagona, è il nuovo membro della Grimaldi Alliance per l’India.

Si tratta di partner leader sul mercato indiano da tempo attivi tra Italia e India.

Octagona e Satinder Kapur & Associates sono presenti da circa 20 anni sul mercato indiano, con uffici in New Delhi, Pune e Bangalore e importanti team che sono in grado di accompagnare le imprese in tutte le fasi (strategie d’ingresso, costituzione di società, supporto amministrativo, fiscale e doganale e ovviamente legale) dello sviluppo sul mercato indiano.

“India è uno dei principali mercati di sviluppo delle imprese italiane, con una enorme domanda interna” – afferma Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi – “negli ultimi anni l’interscambio commerciale tra i due paesi ha superato gli 8 miliardi di euro, oltre 600 imprese italiane hanno già stabilimenti produttivi in India.”

Il prossimo 13 febbraio si terrà a Milano il primo Business Forum organizzato da Grimaldi sulle opportunità commerciali tra Italia e India, con la presenza dei principali stakeholders del settore.

Grimaldi Alliance è già presente in Albania, Argentina, Bosnia Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Chile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Egitto, El Salvador, Guatemala, Honduras, Iraq, Montenegro, Macedonia del Nord, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Russia, Saudi Arabia, Serbia, Slovenia, Spagna, Turchia, Uae e Uruguay. Ulteriori ingressi sono previsti nelle prossime settimane.

Nuova adesione in India per la Grimaldi Alliance

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram