lunedì 21 ott 2019
HomeQuotazioniIervolino Entertainment chiude collocamento da 10,7 mln. Gli studi coinvolti

Iervolino Entertainment chiude collocamento da 10,7 mln. Gli studi coinvolti

Iervolino Entertainment chiude collocamento da 10,7 mln. Gli studi coinvolti

Iervolino Entertainment ha chiuso il collocamento finalizzato alla quotazione su Aim Italia, per un controvalore di 10,7 milioni di euro. Il prezzo delle azioni è stato fissato a 1,95 euro.

Nel processo di ipo, si legge in un comunicato, Iervolino Entertainment è affiancata da

DLA Piper, in qualità di legale dell’emittente, ha agito con il partner Francesco Maria Aleandri, coadiuvato da Stefano Montalbetti.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha operato, invece, in qualità di legale del nomad e del global coordinator con un team coordinato dal counsel Alessandro Merenda, coaudivato dall’associate Giovanni Tatone.

L’offerta ha avuto ad oggetto 5,5 milioni di azioni ordinarie, di cui 5 milioni rivenienti da un aumento di capitale e 500mila provenienti dall’esercizio dell’opzione di over allotment, concessa dagli azionisti MB Media e IA Media.

Iervolino Entertainment è specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale. Fondata a Roma, nel 2011, da Andrea Iervolino (nella foto), che con l’imprenditrice Lady Monika Bacardi detiene il 100% del capitale.

Per gli advisors finanziari visitate Financecommunity.it

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.