mercoledì 12 dic 2018
HomeCambio di PoltroneIannelli e Girardi entrano in Agfm

Iannelli e Girardi entrano in Agfm

Iannelli e Girardi entrano in Agfm

Giacomo Iannelli e Massimo Girardi entrano ufficialmente in AGFM, nel team guidato dal senior partner Alberto Guiotto (nella foto in alto). I due professionisti consentiranno al team advisory di ampliare ulteriormente il proprio ambito di competenza, estendendo e rafforzando le attività di Corporate Financee di Performance Improvement.

Giacomo Iannelli (foto a sinistra) 54 anni, ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito dellaconsulenza strategica e nella riorganizzazione di numerosi players multinazionali nel settore manifatturiero e della componentistica meccanica ed elettronica. Partner di EY dal 2003, si è occupato di Strategia e Organizzazione, Sistemi di controllo di gestione e Post Merger Integration.

Massimo Girardi (foto a destra) 60 anni, vanta una trentennale esperienza nell’ambito dell’M&A. Ha ricoperto ruoli apicali in istituzioni finanziarie di primaria importanza e gestito direttamente alcune tra le operazioni di maggiore rilevanza che hanno coinvolto fondi di private equity italiani e stranieri.

L’ingresso di Iannelli e Girardi, che avranno come sede di riferimento l’ufficio milanese divia Dante 4, rientra in un percorso di specializzazione delle competenze del dinamico studio professionale nato a Parma nel 1998 e diventato oggi un punto di riferimento nella consulenza alle aziende nei settori Advisory, Tax e Accounting.

In particolare, il dipartimento Advisory guidato dal senior partner Alberto Guiotto, può ora contare su un team di 10 risorse tra professionisti e partners, con specifiche competenze in materia di Restructuring, M&A, Corporate Finance e Riorganizzazioni Industriali.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.