HWP e SAT nell’accordo Alstom-APS Holding per i nuovi tram della città di Padova

Il 22 settembre 2022 Alstom Transport (in persona del procuratore speciale Julien Rat), con il supporto dello studio HWP, ha sottoscritto con la controllata del Comune di Padova APS Holding (in persona dell’ad Riccardo Bentsik), assistita dallo studio legale SAT, un contratto per la fornitura di 26 tram alla città di Padova.

L’operazione si inserisce in un progetto PNRR finanziato dall’Unione Europea per la mobilità sostenibile. I nuovi tram forniti da Altrom Transport saranno di ultima generazione, e in particolare del modello Translohr. La nuova flotta sarà costituita da 20 mezzi di 32 metri di lunghezza e da 6 di 25, per un corrispettivo totale di circa 116 milioni di euro.

La fornitura dei mezzi dovrà essere completata entro il mese di giugno 2026 per rispettare i tempi e gli impegni del PNRR.

I legali

Lo studio HWP ha assistito Alstom Transport con l’avvocato Paolo Franco (nella foto).

Lo studio SAT di Padova ha supportato APS Holding con gli avvocati Emiliano Troi e Sara Zanella.

HWP e SAT nell’accordo Alstom-APS Holding per i nuovi tram della città di Padova

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group S.p.A. lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram