martedì 26 gen 2021
HomeCorporate M&AHerbert Smith e Pedersoli nell’acquisizione di Hydrodata da part di Alperia

Herbert Smith e Pedersoli nell’acquisizione di Hydrodata da part di Alperia

Herbert Smith e Pedersoli nell’acquisizione di Hydrodata da part di Alperia

Herbert Smith Freehills e Pedersoli studio legale hanno partecipato all’accordo, concluso nella giornata di ieri, per la cessione da Intecno ad Alperia del 50,51% del capitale sociale di Hydrodata, società di consulenza e di servizi di ingegneria abbinati alla risorsa idrica.

In particolare, nell’operazione di acquisizione, Alperia è stata supportata da Herbert Smith Freehills in qualità di advisor legale, con un team guidato dai partner Lorenzo Parola (nella foto a sinistra) e Francesca Morra e composto da Simone Egidi, of counsel, e dagli associate Giacomo Gavotti, Andrea Coluzzi e Giulia Musmeci.

Intecno e Hydrodata sono state assistite da Pedersoli studio legale, che ha messo a disposizione dei clienti un team composto dall’equity partner Mario Napoli e dal counsel Marco Molineris (nella foto a destra) coadiuvati da Natalia Montalenti.

Infine, nell’acquisizione, Alperia ha coinvolto anche Deloitte Financial Advisory in qualità di advisor finanziario, con un team guidato da Lorenzo Parrini e Andrea Zen e Grant Thorton Fas per la due diligence finanziaria e fiscale, con un team guidato da Stefano Marchetti e Antonio Aiuto.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.