Herbert Smith Freehills rafforza l’energy con Egidi

A soli quattro mesi dall’ingresso del team di Lorenzo Parola e Francesca Morra in Herbert Smith Freehills, lo studio rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato dell’Energy in Italia con l’ingresso di Simone Egidi nel ruolo di Of Counsel.

Oltre al rafforzamento della practice energy & infrastructure, l’ingresso di Egidi, proveniente da Ashurst,  consentirà a Herbert Smith Freehills di allargare la propria offerta a tutta la filiera del banking integrando la sua practice nel più ampio contesto di quella globale finance dello studio.

Ammesso al patrocinio in Corte di Cassazione e qualificato come solicitor in Inghilterra e Galles, Egidi è specializzato nei settori di energia e infrastrutture, con un particolare focus nelle aree del banking, project financing, PPP e M&A.

«Sono estremamente lieto e orgoglioso di poter nuovamente collaborare con Simone che conosco e stimo come professionista da oltre 10 anni avendo già avuto in passato il privilegio di lavorare con lui in un precedente studio. – dichiara Lorenzo Parola – In questo momento di energy transition e market parity è fondamentale poter contare su forti competenze di project e acquisition finance e l’avv. Egidi le possiede al massimo livello».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE