Sza con il gruppo Tüv Austria nell’acquisizione di Boreas

Boreas, azienda torinese operante nel settore della tecnologia degli ascensori e della sicurezza di attrezzature di lavoro, è entrata a far parte del gruppo Tüv Austria.

Sza ha curato l’acquisizione con la sua divisione Corporate – diretta da Stefano Bombelli – mettendo in campo un team multidisciplinare coordinato da Ludovico Viganotti (nella foto).

Tüv Austria è una società indipendente di testing, ispezione e certificazione con più di 2mila persone impiegate in oltre 20 paesi e un fatturato annuo che supera i 220 milioni di euro. Attualmente ha già 5 sedi operative in Italia, e l’acquisizione di Boreas avvenuta nel mese di febbraio, rappresenta la possibilità di trovare soluzioni alle sfide locali con l’integrazione di nuove sedi e maggiori risorse – garantendo un elevato livello di efficienza, qualità e customizzazione. L’integrazione segna, invece, per l’azienda italiana, l’opportunità di ampliare in modo significativo il proprio portafoglio in ambito di ispezione e certificazione, fornendo un servizio sempre più completo che si adatti alle esigenze del cliente.

Sza con il gruppo Tüv Austria nell’acquisizione di Boreas

Scrivi un Commento

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram