Sza con il gruppo Tüv Austria nell’acquisizione di Boreas

Boreas, azienda torinese operante nel settore della tecnologia degli ascensori e della sicurezza di attrezzature di lavoro, è entrata a far parte del gruppo Tüv Austria.

Sza ha curato l’acquisizione con la sua divisione Corporate – diretta da Stefano Bombelli – mettendo in campo un team multidisciplinare coordinato da Ludovico Viganotti (nella foto).

Tüv Austria è una società indipendente di testing, ispezione e certificazione con più di 2mila persone impiegate in oltre 20 paesi e un fatturato annuo che supera i 220 milioni di euro. Attualmente ha già 5 sedi operative in Italia, e l’acquisizione di Boreas avvenuta nel mese di febbraio, rappresenta la possibilità di trovare soluzioni alle sfide locali con l’integrazione di nuove sedi e maggiori risorse – garantendo un elevato livello di efficienza, qualità e customizzazione. L’integrazione segna, invece, per l’azienda italiana, l’opportunità di ampliare in modo significativo il proprio portafoglio in ambito di ispezione e certificazione, fornendo un servizio sempre più completo che si adatti alle esigenze del cliente.

Sza con il gruppo Tüv Austria nell’acquisizione di Boreas

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram