La Grimaldi Alliance arriva in Turchia con lo studio Balay Eryigit & Erten

Grimaldi Studio Legale si espande in Turchia con la decima giurisdizione coperta con la Grimaldi Alliance. 

Lo studio Balay Eryigit & Erten (BEE) è, infatti, il nuovo membro della Grimaldi Alliance per la Turchia

BEE è un apprezzato studio legale turco, che segue clienti locali ed esteri con un team di circa 30 professionisti, con una particolare esperienza in societario, litigation, diritto del lavoro, concorrenza, m&a, ADR, finance, IP, real estate, pharma, energy, tech.

Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi – ha commentato: “La Turchia rappresenta da sempre un importante mercato economico – commerciale per l’Italia: nel 2018 l’interscambio registrato è stato pari a 20 miliardi di euro, mentre le imprese italiane, ormai più di 1500 stabilmente operanti nel Paese, hanno effettuato investimenti diretti esteri pari a 510 milioni. Grazie alla Grimaldi Alliance, potremo seguire in modo continuo e completo sia gli investimenti italiani in Turchia sia quelli degli investitori turchi in Italia”.

Grimaldi Alliance è già presente in Albania, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Montenegro, Macedonia del Nord, Serbia, Slovenia e Spagna. Ulteriori ingressi sono previsti nelle prossime settimane.

La Grimaldi Alliance arriva in Turchia con lo studio Balay Eryigit & Erten

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram