GRIMALDI SI RAFFORZA NEL CORPORATE CON PESCATORI

Secondo quanto risulta a legalcommunity.itAnnalisa Pescatori (nella foto) torna in Grimaldi. L’avvocata, specializzata in corporate finance e M&A, infatti, aveva lasciato lo studio all’inizio del 2012, prima della integrazione con il team di professionisti ex Dewey & LeBoeuf, per passare nelle fila dello studio Tonucci a Milano. L'avvocata porta con sè Alessandro Monti e Silvia Beccio.

Alle spalle, Pescatori ha una carriera iniziata nella direzione affari legali e societari dell’IMI, e proseguita in studi legali del calibro di Bonelli e Clifford Chance. Pescatori ha seguito e gestito in Italia e all’estero diverse acquisizioni sia sul lato equity che sul lato debito, operazioni straordinarie sul capitale, ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, prestando anche assistenza continuativa a numerosi importanti su tematiche societarie e di corporate governance. 

L’uscita di Pescatori da Tonucci segue di alcune settimane quella di Stefano Cirielli che, a fine maggio è entrato in Crowe Horwath – Studio Associato Servizi Professionali Integrati come partner responsabile del dipartimento Bancario e Finanziario. Ma su quest'ultimo versante, lo studio Tonucci, come rivelato in anteprima da legalcommunity.it, ha già messo a segno un nuovo lateral hire prendendo Ubaldo Caracino da Zitiello & Associati.

 

SHARE