CARACINO RAFFORZA IL BANKING DI TONUCCI

Nuovo ingresso nella sede milanese dello studio Tonucci & Partners. Dopo la recente uscita di Stefano Cirielli, a presidiare il banking nell'avamposto milanese della law firm fondata da Mario Tonucci arriva Ubaldo Caracino (nella foto).

Il socio, che negli ultimi sei anni e mezzo è stato in forza allo studio Zitiello & Associati, secondo quanto legalcommunity.it è in grado di anticipare, fa il suo ingresso con un collaboratore: l'avvocato Rodolfo Margaria. Entrambi entrano a far parte del dipartimento di banking & finance dello studio che così torna a contare quattro soci a cui si aggiunge una dozzina circa di collaboratori.

Caracino, in particolare, dovrebbe rafforzare la capacità di azione in ambito regolamentare finanziario. Prima di questi sei anni e mezzo in Zitiello, Caracino ha lavorato per oltre 7 anni in Simmons & Simmons e per due anni in Cba (che all'epoca si chiamava Camozzi Bonissoni).

L'ingresso di Caracino e Margaria non dovrebbe restare isolato. Lo studio è, infatti, da tempo impegnato nel rafforzamento della sua base meneghina. E fonti vicine ai vertici dell'associazione confermano che Tonucci è alla ricerca di altri professionisti da inserire negli uffici di via dei Bossi.

SHARE