Grimaldi, altro lateral: entra Giovanni Maria Conti come socio equity

Nuovo ingresso nella partnership dello studio Grimaldi. Come anticipato da MAG (clicca qui) Giovanni Maria Conti si unisce al team come nuovo socio equity.

Conti, già socio fondatore di CPAssociati e Oryx Finance S.r.l., entra in Grimaldi con un team composto dai Dott. Lorenzo Piccinini e Antonio Varacalli.

Giovanni Maria Conti, dopo aver ha maturato una significativa esperienza come consulente di società e gruppi, anche familiari, nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria con particolare riguardo alle tematiche di corporate governance e agli aspetti fiscali e valutativi legati alle operazioni di M&A.
Nel 2003 ha collaborato alla stesura del disegno di legge delega al Governo per la riforma del sistema fiscale nazionale.
Dal 2005 svolge l’attività di advisor finanziario nell’ambito di operazioni di ristrutturazione del debito e procedure di crisi d’impresa. Ha ricoperto e ricopre la carica di amministratore, liquidatore o sindaco di società interessate da processi di ristrutturazione o coinvolte in procedure concorsuali operanti in differenti settori quali gestione rifiuti, automotive, moda, costruzioni, aeronautico, acciaio e immobiliare. E’ consulente in materia di ridefinizione delle strutture societarie e di corporate governance di gruppi nazionali nonché nell’ambito di operazioni di opa e scambio su società quotate sul mercato italiano operanti in diversi settori.

Grimaldi, altro lateral: entra Giovanni Maria Conti come socio equity

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram