Grimaldi non si ferma: con Claudio Consolo pronta anche la sede di Verona

Dopo l’apertura delle sedi di Napoli (qui la news) e di Torino (qui la news) negli scorsi giorni, Grimaldi studio legale apre una nuova sede anche a Verona, con l’avvocato Claudio Consolo, ordinario di diritto processuale civile a Roma presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università La Sapienza ed in precedenza a Padova, Milano e Trento.

Consolo è componente di numerosi comitati scientifici e responsabile della direzione di importanti riviste giuridiche, nonché autore di una moltitudine di volumi ed articoli in diversi ambiti giuridici. È vicepresidente dell’Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti di Venezia, vicepresidente della Scuola Superiore della Magistratura, presidente dell’Istituto Italiano per la Storia della Musica presso Santa Cecilia e presidente del Comitato Garanti della Federazione Italiana Golf.

“Aprire in una zona di comprovata importanza economico-sociale come il Veneto, con la nuova sede di Verona, e avere con noi una personalità del livello di Claudio Consolo – punto di congiunzione da più di quaranta anni, tra avvocatura e accademia – è motivo di orgoglio. Offrire, con l’arrivo di Claudio, a tutti i clienti, nazionali ed internazionali, un livello di servizi professionali sempre più sofisticato e qualificato, nonché investire sulla crescita dei più giovani professionisti dello Studio che saranno accanto ad un Maestro del suo livello, è per Grimaldi la conferma di voler realizzare progetti di lungo termine, destinati ad innovare il mondo professionale italiano’’ ha affermato Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE