Grimaldi apre Torino, con l’arrivo di Michele Vietti come partner equity

Grimaldi apre la nuova sede a Torino, annunciando l’ingresso del professor Michele Vietti (nella foto) come nuovo socio equity. L’operazione prevede l’integrazione dello studio Vietti in Grimaldi.

Professore straordinario di diritto commerciale presso la Facoltà di Economia della UNINT – Roma, Vietti è stato deputato, sottosegretario di Stato al Ministero della Giustizia e al Ministero dell’Economia e delle Finanze e Presidente delle Commissioni ministeriali per la riforma del diritto societario e del diritto fallimentare e Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura.
È Presidente di Finlombarda SpA, Presidente e Amministratore Delegato di Finlombarda Gestioni SGR SpA, Componente del Consiglio dell’European Association of Public Banks, Componente del Consiglio dell’Associazione Bancaria Italiana, Presidente dell’Associazione Nazionale delle Finanziarie Regionali. È autore di numerose pubblicazioni nel campo del diritto dell’economia e dell’ordinamento giudiziario.

«L’integrazione del mio studio in Grimaldi consente di fornire ai clienti una gamma di servizi sempre più completa e integrata, e offre la possibilità di portare tutte queste competenze in un mercato importante come il Piemonte tramite la nostra sede di Torino. Ne sono molto soddisfatto», afferma Vietti.

«L’ingresso di Michele e del suo studio e l’apertura di Torino è una grande opportunità di proseguire la crescita di Grimaldi e completare così la possibilità di essere sempre più vicini ai clienti sul territorio e fornire loro servizi professionali di qualità. Dopo l’apertura di Napoli e Torino, proseguiremo ancora le nostre aperture nei prossimi giorni, sia in Italia che all’estero», conclude Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi.

Grimaldi apre Torino, con l’arrivo di Michele Vietti come partner equity

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram