Grimaldi apre a Treviso con tre nuovi ingressi

Con l’arrivo di Massimo Zappalà (nella foto a sinistra), Riccardo Manfrini (nella foto al centro) e Vittorio Titotto (nella foto a destra) come nuovi soci equity, Grimaldi studio legale apre la nuova sede di Treviso.

I tre nuovi ingressi, provenienti dallo studio BM&A, guideranno un team di 20 professionisti specializzati nell’assistenza corporate alle imprese. La nuova sede di Grimaldi dedicherà particolare attenzione ai processi di finanziamento, crescita, internazionalizzazione e avvicinamento alla quotazione delle aziende del Nord-est, oltre che ai percorsi di risanamento e rafforzamento patrimoniale delle realtà maggiormente influenzate dalla recente crisi.

“Siamo entusiasti di aprire un presidio così importante in uno dei territori nazionali caratterizzati da una grande vivacità e qualità del tessuto imprenditoriale” commenta Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi. “Il network sviluppato da Grimaldi Alliance potrà offrire alle imprese del nord est sinergie e valore aggiunto in tutti quei processi di M&A, investimento e rafforzamento patrimoniale caratterizzati da interessi transnazionali. In questo contesto sono inoltre felice di comunicare che Massimo Zappalà, proprio in ragione delle significative competenze acquisite, ricoprirà il ruolo di co-head del focus team dedicato al distressed M&A dell’Alliance”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE