Grimaldi Alliance nella quotazione di Vivenda Group

Grimaldi Alliance, con un team guidato dai partner Gianluigi Serafini (nella foto) e Francesca Capodiferro e dall’of counsel Gianluca Santilli unitamente agli avvocati Elisa Fabbri e Silvia Muscolino, ha assistito Vivenda Group, società specializzatasi nei restauri sponsorizzati di opere, edifici e monumenti, nel processo di quotazione su Euronext Growth Milan.

La società è stata, inoltre, assistita dalla società di revisione Rsm società di revisione e organizzazione contabile e dallo studio Ragnoni per la payroll. Gli aspetti notarili sono stati curati dal notaio Stefania Anzelini, partner dello studio Milano Notai.

L’ipo

L’inizio delle negoziazioni è previsto per il 2 dicembre 2024. Il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a 1 milione di euro, di cui circa 0,08 milioni rivenienti dall’eventuale esercizio dell’opzione greenshoe (in aumento di capitale) concessa dalla società a Integrae Sim in qualità di Euronext Growth advisor e global coordinator dell’operazione. L’equity value della società alla data di inizio delle negoziazioni, calcolata sulla base del prezzo di offerta, sarà pari a circa 9 milioni di euro, con un flottante del 12,87% (13,82% in caso di esercizio integrale dell’opzione greenshoe), calcolato solo sulle azioni ordinarie.

redazione@lcpublishinggroup.it

/ 0

SHARE