Grimaldi Alliance arriva in Grecia, Cipro e Romania

Nuove adesioni per la Grimaldi Alliance in Grecia, Cipro e Romania, per sviluppare e promuovere ulteriormente la presenza europea. Grimaldi studio legale ha annunciato infatti che lo studio Drakopoulos, per la Grecia e Cipro, e lo studio S.C.P.A. Hristescu Si Asociatii, per la Romania, sono i nuovi membri della Grimaldi Alliance.

Lo studio Drakopoulos opera in Grecia e Cipro con oltre 35 professionisti, seguendo clienti nazionali e internazionali, con una particolare esperienza in corporate, proprietà intellettuale, data privacy, m&a e real estate.

S.C.P.A. Hristescu Si Asociatii è un affermato studio legale in Romania, con esperienza in m&a, corporate, banking, energy, fintech, sport, real estate e data privacy. Un desk per la Romania sarà attivato presso la sede di Grimaldi a Roma.

Grimaldi Alliance è già presente in Albania, Argentina, Bosnia Erzegovina, Brasile, Bulgaria, Chile, Colombia, Costa Rica, Croazia, Egitto, El Salvador, Guatemala, Honduras, Iraq, Montenegro, Macedonia del Nord, Oman, Panama, Paraguay, Polonia, Portogallo, Russia, Saudi Arabia, Serbia, Slovenia, Spagna, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Uruguay. Ulteriori ingressi sono previsti nelle prossime settimane.

Grimaldi Alliance arriva in Grecia, Cipro e Romania

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram