Grimaldi Alliance arriva in Thailandia con Ilct
Grimaldi Alliance ha annunciato l’ingresso nel suo network si Ilct, studio professionale thailandese con oltre 100 professionisti, presente a Bangkok.
Fondato nel 1966, Ilct è guidato oggi dal managing partner Jayavadh Bunnag e conta 10 partner. La sua offerta, oltre a essere multilingua (tailandese, inglese, cinese, giapponese, francese, italiano e spagnolo), comprende una vasta gamma di practice: banking&finance, competition e antitrust, corporate m&a, entertainment, servizi per espatriati, fintech, food&drug, affari esteri, appalti pubblici, information technology, infrastrutture e project financing, assicurativo, proprietà intellettuale, diritto del lavoro, litigation e abitrati, diritto sanitario, diritto minerario, real estate, fiscale e tax.
“L’ingresso di Ilct in Grimaldi Alliance rappresenta un tassello fondamentale nella nostra strategia di espansione sui mercati asiatici”, ha dichiarato Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi Alliance. “Grimaldi Alliance si conferma un ponte strategico per tutti gli imprenditori che desiderano espandere le loro attività all’estero. La nostra collaborazione con Ilct ci permette di ampliare ulteriormente la nostra capacità di accompagnare le aziende nell’enorme mercato asiatico, garantendo loro un supporto legale su misura e basato su una profonda conoscenza del contesto locale.”