Grimaldi Alliance arriva in Svezia grazie all’accordo con Salc

Grimaldi Alliance, studio guidato dal global managing partner Francesco Sciaudone (nella foto) e attivo in oltre 50 giurisdizioni, si espande in Svezia grazie all’accordo con Salc, law firm full service che diventa il nuovo partner dell’Alliance per i paesi scandinavi, con importanti expertise in materia di litigation – nazionale ed internazionale – e corporate.  

Salc è stato fondato nel 2006, da Dan Engström, professionista con oltre 30 anni di esperienza nella risoluzione di controversie, oltre che nella gestione di contratti di franchising e commerciali. Engström è inoltre abilitato alla gestione di arbitrati internazionali in particolare in materia di proprietà intellettuale.
 
Jan Stålhandske, altro importante socio dello studio, ha invece una consolidata esperienza nel settore delle infrastrutture e dei servizi pubblici e si è occupato, tra l’altro, della regolamentazione dei mercati postale, ferroviario e delle telecomunicazioni. È specializzato in materia di advocacy, arbitrati, agendo come arbitro e come avvocato.
 

redazione@lcpublishinggroup.it

/ 0

SHARE