lunedì 14 ott 2019
HomeCorporate M&AGreggio & Partners e SAT nell’acquisizione di Agrimec

Greggio & Partners e SAT nell’acquisizione di Agrimec

Greggio & Partners e SAT nell’acquisizione di Agrimec

Una cordata di imprenditori veneti ha acquisito, mediante un’operazione di leveraged buyout, il 100% del capitale di Agrimec, con sede a Grisignano di Zocco (VI), azienda vicentina operante da oltre cinquant’anni nella produzione di essicatoi per cereali, mobili e fissi.

La società acquirente è stata assistita dallo Studio Greggio & Partners, con il partner avvocato Marco Greggio (nella foto) e l’associate avvocato Dario Furlan, nonchè dall’advisor finanziario dott. Renzo Berto dello Studio Berto e associati.

Agrimec srl è stata assistita dallo Studio SAT, con il partner avvocato Alvise Spinazzi, e dall’advisor finanziario dott. Franco Grosso dello studio Caimp.

Agrimec è una società costituita negli anni Ottanta, particolarmente attiva nei mercati dell’ex URSS (Russia, Bielorussia, Kazakistan e Ucraina). Con l’operazione di acquisizione è previsto l’inserimento di Agrimec in una rete di aziende di settore (produzione e commercio di macchine agricole) e la progressiva implementazione dell’export nei mercati esteri target.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.