sabato 28 nov 2020
HomeCartolarizzazioniGreenberg Traurig Santa Maria nella cartolarizzazione npl di J-Invest

Greenberg Traurig Santa Maria nella cartolarizzazione npl di J-Invest

Greenberg Traurig Santa Maria nella cartolarizzazione npl di J-Invest

J-Invest, società finanziaria indipendente attiva dal 2008 nel settore dei distressed assets, ha completato con successo un’operazione di cartolarizzazione di un portafoglio npl del valore lordo complessivo di 89 milioni di euro.

Il portafoglio è composto per la quasi totalità da posizioni unsecured, provenienti soprattutto da procedure di concordato preventivo, con una default vintage media che supera i 10 anni. Le posizioni sono originate da un totale di 18 debitori, collocati prevalentemente nel Nord e nel Centro Italia. L’operazione ha previsto l’emissione di titoli per un valore totale di 15 milioni di euro.

Per l’operazione, J-Invest è stata assistita dallo studio legale Greenberg Traurig Santa Maria con il partner Corrado Angelelli e il senior associate Davide Bonsi (nella foto).

.

Zenith Service, in qualità di master servicer e con il consenso dell’spv emittente ha subdelegato a J-Invest, in qualità di sub-servicer dell’operazione di cartolarizzazione, le attività di servicing come consentito dalla legge 130/1999.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.