domenica 25 ago 2019
HomeDebt Capital MarketsGreenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy nel bond del Gruppo Barletta

Greenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy nel bond del Gruppo Barletta

Greenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy nel bond del Gruppo Barletta

Greenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy hanno agito al fianco, rispettivamente, dell’emittente gruppo Barletta e dell’investment firm Cain International Agent Limited nell’emissione di un prestito obbligazionario riservato a investitori qualificati del valore di 120 milioni di euro. Le varie classi di titoli, con scadenza a 42 mesi, sono state accentrate presso Monte Titoli e quotate presso la Borsa di Vienna.

L’emissione è finalizzata allo sviluppo dei marchi Soho House e Rosewood Hotels.  Come si legge in una nota “Soho House realizzerà nel centro di Roma, entro il 2020, un hotel con 32 camere, 40 appartamenti, due ristoranti e un centro benessere. Rosewood Hotel, invece, convertirà, entro il 2021, Palazzo Donà Giovannelli, proprietà residenziale trecentesca, che si trova a Venezia, in un hotel a cinque stelle con 46 camere”.

Greenberg Traurig Santa Maria ha assistito l’emittente con un team composto dai partner Alessio Gerhart Ruvolo (nella foto, a sinistra) e dalla senior associate Caterina A. Napoli, per i profili banking & finance. Dei temi connessi al diritto immobiliare si è occupato un team composto dal partner Federico Barbàra, responsabile del dipartimento real estate e dall’associate Tiziana Conte.

Allen & Overy, invece, ha affiancato Cain International Agent Limited con un team composto dai partner Pietro Scarfone (nella foto, a destra) e Craig Byrne, coadiuvati dai senior associate Luca Maffia e Sarah Capella con i trainee Giovanni Leuratti e Fabio Gregoris per i profili banking e capital markets. La counsel Milena Linguanti ha curato gli aspetti di diritto immobiliare, mentre l’associate Stefania Casini e la trainee Flavia Frascati hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo. Il senior associate Elia Ferdinando Clarizia e il trainee Lino Ziliotti hanno curato i profili fiscali dell’emissione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.