Greenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy nel bond del Gruppo Barletta

Greenberg Traurig Santa Maria e Allen & Overy hanno agito al fianco, rispettivamente, dell’emittente gruppo Barletta e dell’investment firm Cain International Agent Limited nell’emissione di un prestito obbligazionario riservato a investitori qualificati del valore di 120 milioni di euro. Le varie classi di titoli, con scadenza a 42 mesi, sono state accentrate presso Monte Titoli e quotate presso la Borsa di Vienna.

L’emissione è finalizzata allo sviluppo dei marchi Soho House e Rosewood Hotels.  Come si legge in una nota “Soho House realizzerà nel centro di Roma, entro il 2020, un hotel con 32 camere, 40 appartamenti, due ristoranti e un centro benessere. Rosewood Hotel, invece, convertirà, entro il 2021, Palazzo Donà Giovannelli, proprietà residenziale trecentesca, che si trova a Venezia, in un hotel a cinque stelle con 46 camere”.

Greenberg Traurig Santa Maria ha assistito l’emittente con un team composto dai partner Alessio Gerhart Ruvolo (nella foto, a sinistra) e dalla senior associate Caterina A. Napoli, per i profili banking & finance. Dei temi connessi al diritto immobiliare si è occupato un team composto dal partner Federico Barbàra, responsabile del dipartimento real estate e dall’associate Tiziana Conte.

Allen & Overy, invece, ha affiancato Cain International Agent Limited con un team composto dai partner Pietro Scarfone (nella foto, a destra) e Craig Byrne, coadiuvati dai senior associate Luca Maffia e Sarah Capella con i trainee Giovanni Leuratti e Fabio Gregoris per i profili banking e capital markets. La counsel Milena Linguanti ha curato gli aspetti di diritto immobiliare, mentre l’associate Stefania Casini e la trainee Flavia Frascati hanno seguito gli aspetti di diritto amministrativo. Il senior associate Elia Ferdinando Clarizia e il trainee Lino Ziliotti hanno curato i profili fiscali dell’emissione.

SHARE