mercoledì 21 ott 2020
HomeCorporate M&AGrava&Associati compra Cerve da Technoglas Produktions GmbH

Grava&Associati compra Cerve da Technoglas Produktions GmbH

Grava&Associati compra Cerve da Technoglas Produktions GmbH

Grava&Associati ha curato l’acquisizione da parte di Cerve, specializzata nel settore vetrario e attiva nella meccanica applicata al decoro su vetro, del 100% del capitale sociale della società austriaca Technoglas Produktions GmbH, attiva nella produzione di fari anteriori e fendinebbia, contenitori per l’industria profumiera e cosmetica e tableware, da Vetrerie Riunite.

L’operazione si inserisce in un più ampio programma di crescita di Cerve, rappresentando peraltro una continuità con la produzione dell’acquirente stessa, anch’essa focalizzata sul settore della profumeria e del tableware.

Per lo studio ha agito un team guidato dal senior partner Antonio Grava (nella foto), coadiuvato dagli associate Arianna Vettorel, Priscilla Bortolin e Vania Guarino per la parte corporate nonché dal partner Federico Grava e dall’associate Duilia Zozzoli per la parte finance and tax.

La venditrice è stata assistita da Nctm, con i partner Paolo Montironi e Simone De Carli per gli aspetti corporate, Giovanni de’ Capitani di Vimercate per il banking e l’associate Lucilla Casati.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.