GPBL, Riccardo Salerno nuovo junior partner della sede di Roma

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha annunciato l’ingresso di Riccardo Salerno (nella foto) in qualità di junior partner, a rafforzare così il team di corporate m&a e capital market della sede romana dello studio.

Riccardo Salerno, che ha lavorato per oltre 14 anni presso BonelliErede, assiste regolarmente clienti italiani e internazionali su un ampio spettro di questioni di diritto societario e commerciale, sia su base continuativa, sia nel contesto di operazioni straordinarie nazionali e cross-border. Vanta inoltre una considerevole esperienza in materia di mercato dei capitali (equity e debt) e regolamentazione delle società quotate, avendo seguito nel tempo numerose operazioni di public M&A (quali fusioni, scissioni, conferimenti e offerte pubbliche di acquisto e scambio), e di offerta e quotazione di valori mobiliari su mercati e MTF a livello italiano ed europeo (incluse IPO, OPV, emissioni obbligazionarie e operazioni straordinarie sul capitale).

Con l’ingresso di Riccardo Salerno GPBL arriva a contare 22 equity partner, 15 partner, 9 junior partner e, complessivamente, oltre 150 professionisti suddivisi negli uffici di Milano e Roma.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE