mercoledì 23 mag 2018
HomeCambio di PoltroneGop si rafforza nel banking & finance con Eduardo Fiordiliso

Gop si rafforza nel banking & finance con Eduardo Fiordiliso

Gop si rafforza nel banking & finance con Eduardo Fiordiliso

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners annuncia il rientro di Eduardo Fiordiliso (nella foto) come nuovo socio del dipartimento di banking & finance della sede di Milano.

Eduardo aveva iniziato il suo percorso professionale in GOP nel 2003. Nel corso degli ultimi anni ha maturato un’importante esperienza professionale nel gruppo CIB Legal di UniCredit S.p.A., supportando la Banca nelle principali operazioni di finanziamento degli ultimi anni.

Eduardo è esperto di diritto bancario e finanziario, diritto societario e dei mercati finanziari. Assiste i clienti nella strutturazione di complesse operazioni di finanziamento occupandosi prevalentemente di LBO/acquisition financing, real estate financing, offerte pubbliche di acquisto o scambio e operazioni di ristrutturazione, svolgendo altresì attività di consulenza su materie regolamentari connesse al diritto bancario.

Con il rientro di Eduardo Fiordiliso sale a 5 Soci e 18 Associate il numero di professionisti del dipartimento Banking & Finance dello studio guidato da Matteo Bragantini e Giuseppe De Simone.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.