Gop e Orrick nel round da 11 milioni di Dip Capital per Supermercato24

Supermercato24, il marketplace della spesa online con consegna in giornata, ha annunciato un nuovo funding internazionale di 11 milioni di euro, raccolto dai nuovi investor Dip Fund I (Dip Capital), in aggiunta a Fii Tech Growth, 360 Capital Partners e Innogest.

L’investimento verrà utilizzato primariamente per continuare a sviluppare la strategia di espansione internazionale dell’azienda, dopo il recentissimo lancio del servizio in Polonia (gennaio 2020), oltre che per rafforzare la posizione di leadership di Supermercato24 nel mercato italiano e implementare nuovi servizi per i retailer e i brand partner.

Dip Capital è stato assistito nell’operazione dallo studio legale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, con un team composto dai partner Giuseppe Velluto (nella foto) e Gherardo Cadore, coadiuvati dal senior associate Alessandro Carra. Supermercato24 è stato assistita da Orrick, con un team composto dal partner Attilio Mazzilli, dall’of counsel Alessandro Vittoria e da Sarah Lo Piparo.

SHARE