mercoledì 13 nov 2019
HomeQuotazioniTutti gli advisor nel passaggio di Neodecortech da Aim a Mta

Tutti gli advisor nel passaggio di Neodecortech da Aim a Mta

Tutti gli advisor nel passaggio di Neodecortech da Aim a Mta

Lo studio legale internazionale Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners assiste Neodecortech, azienda attiva in Italia nella produzione di elementi di interior design, nel processo di transizione delle azioni ordinarie e dei warrant dall’Aim Italia al Mercato Telematico Azionario (Mta), eventualmente Segmento STAR, organizzato e gestito da Borsa Italiana.

La società punta a completare il processo entro la prima metà del mese di marzo 2020, previe le necessarie deliberazioni societarie e il buon esito delle istruttorie delle autorità competenti.

Gop assiste Neodecortech con un team composto dal counsel Alessandro Merenda (nella foto), coadiuvato dal senior associate Andrea Bazuro e dall’associate Giovanni Tatone. Lo studio Boldrini Pesaresi & associati agisce in qualità di advisor fiscale e lo studio Lmb commercialisti associati come consulente strategico.

BonelliErede assiste Bper Banca, che agisce in qualità di sponsor, con un team composto dal partner Vittoria Giustiniani, membro del focus team capital markets, il senior associate Alessandro Capogrosso e Filippo Sani.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.