Gop con Mapp Digital Us, Llc nell’acquisizione di Webtrekk

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners (Gop) ha assistito la società statunitense Mapp Digital Us, Llc nell’acquisizione di Webtrekk, operatore tedesco di marketing analytics e customer intelligence, per gli aspetti di diritto italiano. I venditori sono Due Deutsche private equity e altri co-investitori. Il closing dell’operazione è previsto entro la fine del 2019. La transazione è soggetta al rilascio del nulla osta da parte delle autorità antitrust competenti.

Per Gop ha operato un team guidato dalla partner Gabriella Covino (nella foto), coadiuvata dalla partner Cristina Capitanio per gli aspetti giuslavoristici, dal partner Massimo Sterpi per gli aspetti di diritto di proprietà intellettuale e dal managing associate Mattia Casarosa per gli aspetti corporate m&a.

Mapp Digital Us, Llc fa parte del portfolio di Marlin equity partners, società di investimento globale con oltre 6,7 miliardi di dollari di capitale in gestione.

Per gli aspetti di diritto tedesco Mapp Digital Us, Llc è stata assistita dallo studio Heuking Kühn Lüer Wojtek e, per gli aspetti di diritto spagnolo, dallo studio Garrigues.

Gop con Mapp Digital Us, Llc nell’acquisizione di Webtrekk

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram