GOP con Baltimore Aircoil nell’acquisizione di Eurocoil

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Baltimore Aircoil Company nell’accordo volto all’acquisizione di Eurocoil, azienda italiana del gruppo Galletti specializzata nella produzione di scambiatori di calore, affiancata da Unistudio. Il completamento dell’acquisizione è previsto entro fine luglio. 

Il team di Gianni & Origoni è stato guidato dai partner Kathleen Lemmens (M&A, nella foto a sinistra) e Domenico Gentile (Banking), assistiti dal senior associate Andrea Cerulli Irelli, dall’associate Graziano Cucchi e dal trainee Riccardo Fogliano per i profili M&A, nonché dagli associate Andrea Pozzi e Margherita Piromalli per i profili giuslavoristici. Il partner Stefano Grilli (Tax), con il senior associate Marco Busia, si sono occupati dei profili fiscali dell’operazione.

Unistudio ha assistito i soci venditori Galletti, Luciano Pasetto, Claudio Bittante e la famiglia Giovannoni nella operazione di vendita, con un team multipractice composto dal senior partner Enrico Repetto (nella foto a destra) e Matteo Santellani per la parte legal, dal senior partner Mauro Melandri e dal partner Claudia Camisotti per la parte tax, dall’advisory partner Leonardo Biondani e Arianna Cerfoglia per la parte M&A advisory.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram