martedì 10 dic 2019
HomeCambio di PoltroneGli studi Tsc e Slts danno vita a Clovers

Gli studi Tsc e Slts danno vita a Clovers

Gli studi Tsc e Slts danno vita a Clovers

Nel panorama della professione legale milanese si stringe una nuova alleanza: quella fra gli studi Tsc e Slts dalla cui fusione nasce Clovers che offrirà servizi di consulenza giudiziale e stragiudiziale.

Il nuovo studio punta a combinare innovazione, proattività e previsione dei costi.

Clovers consoliderà le sinergie professionali che, da tempo, si sono create tra Gianpaolo Todisco, Matteo Molesti, Andrea Terragni, Mattia Raffaelli e Roberto Ninno avvocati esperti in diritto commerciale, della proprietà intellettuale e del lavoro.

«L’integrazione fra le nostre due realtà professionali sotto un’unica firma – dichiarano Andrea Terragni e Gianpaolo Todisco – scaturisce dalla volontà di offrire ai nostri clienti un’assistenza completa, combinando le eccellenti competenze di ognuno dei partner con una organizzazione ancora più efficiente».

Lo studio si distingue per la particolare esperienza e specifica competenza sia in settori industriali innovativi come software & digital, fashion & luxury, che nell’ambito di aree più tradizionali quali retail & real estate, industria metalmeccanica, della logistica e dei trasporti.

Sotto il profilo giudiziale, gli avvocati dello studio gestiscono il contenzioso specialistico, ordinario e arbitrale, con particolare riferimento al settore sportivo e commerciale.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.