martedì 10 dic 2019
HomeCorporate M&AGli studi nell’acquisizione della clinica privata Villa Pineta

Gli studi nell’acquisizione della clinica privata Villa Pineta

Gli studi nell’acquisizione della clinica privata Villa Pineta

Lo studio Giliberti Triscornia e Associati, con la partner Elena Pierini e il senior associate Lodovico Montevecchi, ha assistito il gruppo KOS, tra i principali operatori del settore socio-sanitario, nell’acquisizione della società che gestisce la casa di cura Villa Pineta, situata in provincia di Modena. La struttura eroga prestazioni sanitarie e socio-sanitarie in regime di ricovero ed ambulatoriale.

Nell’articolata operazione gli asset immobiliari sono stati acquisiti da Investire SGR, per conto del fondo d’investimento alternativo denominato Spazio Sanità, assistita da King & Wood Mallesons con il counsel Fausto Caruso e l’associate Giulia Zoccarato.

I venditori sono stati rispettivamente assistiti, nella trattativa avente ad oggetto la vendita della società e degli asset immobiliari, dall’avv. Luca Minoli, partner di Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, dall’avv. Paola Giuriola, dal prof. Rolandino Guidotti, titolare dell’omonimo studio di Modena, e dal dott. Gian Luca Rossini, partner dello Studio Rossini Dottori Commercialisti Associati di Modena.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.