Gli studi nell’acquisizione della clinica privata Villa Pineta
Lo studio Giliberti Triscornia e Associati, con la partner Elena Pierini e il senior associate Lodovico Montevecchi, ha assistito il gruppo KOS, tra i principali operatori del settore socio-sanitario, nell’acquisizione della società che gestisce la casa di cura Villa Pineta, situata in provincia di Modena. La struttura eroga prestazioni sanitarie e socio-sanitarie in regime di ricovero ed ambulatoriale.
Nell’articolata operazione gli asset immobiliari sono stati acquisiti da Investire SGR, per conto del fondo d’investimento alternativo denominato Spazio Sanità, assistita da King & Wood Mallesons con il counsel Fausto Caruso e l’associate Giulia Zoccarato.
I venditori sono stati rispettivamente assistiti, nella trattativa avente ad oggetto la vendita della società e degli asset immobiliari, dall’avv. Luca Minoli, partner di Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, dall’avv. Paola Giuriola, dal prof. Rolandino Guidotti, titolare dell’omonimo studio di Modena, e dal dott. Gian Luca Rossini, partner dello Studio Rossini Dottori Commercialisti Associati di Modena.