venerdì 20 set 2019
HomeCorporate M&AGli studi nell’acquisizione del 49% di Business School24

Gli studi nell’acquisizione del 49% di Business School24

Gli studi nell’acquisizione del 49% di Business School24

Il fondo Palamon Capital Partners e Il Sole 24 Ore, già soci in Business School24, hanno sottoscritto un accordo che prevede la cessione del 49% di Business School24 a Palamon Capital Partners.

Secondo l’accordo raggiunto, Palamon Capital Partners diventerà socio unico. Inoltre è previsto il trasferimento del ramo d’azienda dedicato agli eventi a una società de Il Sole 24 Ore, attraverso un’operazione di scissione asimmetrica non proporzionale.

McDermott Will & Emery ha agito al fianco di Palamon Capital Partners con un team formato dal partner Ettore Scandale (nella foto) e dal counsel Enrico Raso.

Il Sole 24 Ore, invece, è stata assistita da Tombari D’Angelo e Associati per i profili societari e contrattuali, con un team formato dal name partner Umberto Tombari e dal socio Cristina Brancato.

Portolano Cavallo ha seguito Il Sole 24 Ore, occupandosi degli aspetti relativi alla proprietà industriale, con un team formato dai soci Lydia Mendola e Francesco Portolano.

Infine, Facchini Rossi Michelutti ha assistito Il Sole 24 Ore per i profili fiscali con un team formato da Riccardo Michelutti e Fabrizio Zecca.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.