domenica 25 ago 2019
HomeCorporate M&AGli studi nella cessione del ramo d’azienda di Carestream Health Italia

Gli studi nella cessione del ramo d’azienda di Carestream Health Italia

Gli studi nella cessione del ramo d’azienda di Carestream Health Italia

Gitti and Partners e Munari Giudici Maniglio Panfili – Mgmp e Associati  sono stati coinvolti nella cessione del ramo d’azienda di Carestream Health Italia, avente ad oggetto le attività di Healthcare Information Systems (Hcis) di Carestream Health, a Philips.

Gitti and Partners  ha agito al fianco di  Carestream Health Italia con il proprio team Life Sciences –guidato dalla partner Paola Sangiovanni (nella foto), coadiuvata dagli associates Marco Bertucci e Flavio Monfrini e dalla junior associate Valeria Ramponi.

Philips, invece, è stata assistita dallo studio Munari Giudici Maniglio Panfili – Mgmp e Associati con i partner Alessandra Maniglio Pezzotti, Emanuela Baj e Andrea Blasi, nonché dal senior legal counsel di Philips Cristiano Fresia.

La vendita del business italiano rappresenta l’attuazione di un più ampio accordo a livello globale, sottoscritto lo scorso marzo tra le holding di Philips e Carestream e che ha portato, lo scorso 1 agosto, all’acquisizione delle attività di Healthcare Information Systems di Carestream da parte di Philips in 26 dei 38 paesi nei quali è attiva.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.