Gli advisor legali della quotazione di Rcf Group sul Mta
Facendo seguito a quanto comunicato precedentemente, Rcf Group ha annunciato l’avvenuta approvazione da parte della Consob del prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni della società sul mercato telematico azionario (Mta) organizzato e gestito da Borsa Italiana. L’approvazione della Consob fa seguito al provvedimento con il quale Borsa Italiana aveva rilasciato il provvedimento di ammissione alla quotazione: si attende ora la definitiva approvazione da parte di quest’ultima all’ammissione delle azioni alla negoziazione.
Nell’ambito dell’offerta, Banca Imi (Gruppo Intesa Sanpaolo), Bnp Paribas e Goldman Sachs International agiranno in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners; Banca IMI agirà inoltre in qualità di sponsor ai fini della quotazione.
Nella procedura, Rcf Group è stata assistita da Chiomenti e Sullivan & Cromwell, rispettivamente, per gli aspetti di diritto italiano e per quelli di diritto americano e inglese.
Latham & Watkins agisce invece come advisor legale a favore dei joint global coordinators per gli aspetti di diritto italiano e per quelli di diritto americano e inglese.
Su Financecommunity.it, a questo link, i dettagli e gli advisor finanziari della quotazione.