Tutti gli studi nel deal Luneau-Next Sight

Eversheds Sutherland ha assistito il gruppo Luneau Technology, specializzato in strumenti di diagnostica oftalmica, nella definizione degli aspetti di diritto italiano ed il coordinamento dei profili cross-border dell’operazione con cui il gruppo Luneau Technology ha acquisito Next Sight, società italiana specializzata in apparecchiature per lo screening della retina e servizi di telemedicina. La società è stata ceduta dall’ing. Paola Griggio, Bios Line Holding, Diamante e Ivg Colbachini. L’ing. Paola Griggio è stata nominata vice president telehealth del gruppo Luneau Technology.

Per Eversheds Sutherland ha agito un team di avvocati e commercialisti guidato dal partner Giulia Bramanti (nella foto), il senior associate Alessandro Monti ed il junior associate Carlo Macale per gli aspetti corporate, il partner Marco Melisse, la senior associate Donatella Di Caprio e l’associate Daniele Raimondi per gli aspetti fiscali e contabili ed il junior associate Lorenzo Vassalli per gli aspetti giuslavoristici.
Next Sight ed i soci Ivg Colbachini, Bio Line Holding, Diamante e l’ing. Paola Griggio sono stati assistiti da un team di avvocati e commercialisti composto da Carobene & Partners, con Gianluca Carobene ed Alberto Storti per gli aspetti legali, studio Cortellazzo & Soatto di Padova con Francesco Zanotto e Rita Avenia dello studio Galeazzi & Associati di Milano per gli aspetti fiscali, finanziari e contabili.

redazione@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE