mercoledì 01 apr 2020
HomeScenariGiuffrè Francis Lefebre lancia l’iniziativa Uniti per l’Italia

Giuffrè Francis Lefebre lancia l’iniziativa Uniti per l’Italia

Giuffrè Francis Lefebre lancia l’iniziativa Uniti per l’Italia

Con l’obiettivo di fornire un sostegno ai professionisti in questa fase impegnativa per l’intero sistema Paese, Giuffrè Francis Lefebvre, gruppo editoriale nelle aree professionali del legale e del fiscale, lancia l’iniziativa Uniti per l’Italia che comprende una serie di azioni di carattere informativo, formativo e solidale.

Per mantenere costantemente aggiornati i professionisti sulle novità normative legate all’emergenza del Coronavirus, Giuffré Francis Lefebvre ha deciso di regalare ai professionisti legali e fiscali italiani l’abbonamento al quotidiano di informazione giuridica Diritto e Giustizia e agli altri 10 portali tematici di approfondimento delle diverse aree del diritto fino al 31 maggio. L’abbonamento è attivabile subito a questo link.

La storica Casa Editrice ha inoltre creato una sezione di informazione dedicata al coronavirus su Diritto e Giustizia, con analisi, commenti e letture ragionate sulle principali news legate all’epidemia e ai numerosi decreti emanati per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Questo permetterà ai professionisti di avere sempre accesso a notizie aggiornate e verificate, commentate e illustrate dagli autori di Giuffrè Francis Lefebvre, tra i più autorevoli e competenti nell’area legale e fiscale in Italia.

Inoltre, intercettando un bisogno diffuso di approfondimento e conoscenza rispetto alle nuove norme entrate in vigore nelle ultime settimane, a partire da venerdì 20 marzo, Giuffrè Francis Lefebvre organizza una serie di webinar formativi e gratuiti su temi di stretta attualità e di grande importanza per l’attività professionale di esperti legali e fiscali. Tra gli argomenti che verranno trattati: il dpcm del 14 marzo, le misure per il contenimento del contagio del Coronavirus, gli strumenti previsti dal governo a favore di imprese e lavoratori (smart-working, assenze dal lavoro, ammortizzatori sociali, etc.), l’attività professionale tra le mura domestiche.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.