Gitti e GPBL con Tinexta nell’acquisizione di Plannet

Lo studio Gitti and Partners ha assistito Warrant Hub, società facente parte del gruppo Tinexta, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Plannet, società con sede in Reggio Emilia specializzata nell’ottimizzazione dei processi di controllo e pianificazione della supply chain.

Gitti and Partners ha operato con un team composto dal socio Jessica Fiorani (nella foto), insieme a Valeria Pistoni, Sara Schiuma, Francesca Annibale, Antonino Di Salvo, Marco La Croix, Anastasia Cichetti e Francesco Stelio Clerici per gli aspetti societari, coadiuvati, per gli aspetti giuslavoristici da Elisa Mapelli e Francesco Cannavina e per quelli inerenti la proprietà intellettuale da Marco Blei.

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito l’acquirente per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team composto dall’equity partner Michele Aprile, dal senior associate Roger Demoro e dall’associate Michela Filippini. L’acquirente è stato altresì assistito da Epyon Consulting per gli aspetti finanziari.

I soci venditori sono stati assistiti dallo studio dell’avvocato Stefano Ruscelloni.

Gitti e GPBL con Tinexta nell’acquisizione di Plannet

redazione@lcpublishinggroup.it

Legalcommunity.it

Prima testata di LC Publishing Group, lanciata nell’ottobre 2011, si rivolge a avvocati d’affari, fiscalisti & commercialisti. Si focalizza sul mondo legal, in particolare sull’avvocatura d’affari. Ogni giorno il sito riporta notizie di attualità quali operazioni e relativi advisor, cambi di poltrona, oltre a contenuti di approfondimento e a dati analitici sui trend di mercato.

Inoltre, ogni due settimane, Legalcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Legalcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram