Gitti e GPBL con Tinexta nell’acquisizione di Plannet
Lo studio Gitti and Partners ha assistito Warrant Hub, società facente parte del gruppo Tinexta, nell’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Plannet, società con sede in Reggio Emilia specializzata nell’ottimizzazione dei processi di controllo e pianificazione della supply chain.
Gitti and Partners ha operato con un team composto dal socio Jessica Fiorani (nella foto), insieme a Valeria Pistoni, Sara Schiuma, Francesca Annibale, Antonino Di Salvo, Marco La Croix, Anastasia Cichetti e Francesco Stelio Clerici per gli aspetti societari, coadiuvati, per gli aspetti giuslavoristici da Elisa Mapelli e Francesco Cannavina e per quelli inerenti la proprietà intellettuale da Marco Blei.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito l’acquirente per gli aspetti fiscali dell’operazione con un team composto dall’equity partner Michele Aprile, dal senior associate Roger Demoro e dall’associate Michela Filippini. L’acquirente è stato altresì assistito da Epyon Consulting per gli aspetti finanziari.
I soci venditori sono stati assistiti dallo studio dell’avvocato Stefano Ruscelloni.