Gitti deal counsel della jv Cdp Venture-Cy4gate per la cybersecurity nelle pmi
Gitti and Partners ha assistito in qualità di deal counsel Cdp Venture Capital sgr, tramite il fondo Boost Innovation, e Cy4gate, società attiva nel mercato cyber quotata su Euronext Star Milan, nell’ambito della negoziazione degli accordi e set up di una partnership strategica tramite la costituzione di una joint venture.
La società frutto della jv punta a offrire soluzioni complete di sicurezza cibernetica dedicate al segmento delle pmi italiane, attraverso una modalità end-to-end in grado di garantire il massimo livello di protezione dai rischi.
Gitti and Partners ha assistito le parti con un team multidisciplinare guidato dal managing partner Gregorio Gitti e dalla partner Cristina Cavedon (nella foto), con il supporto degli associate Claudia Cioffi, Andrea Idone e della junior associate Arianna Invernizzi per gli aspetti di diritto societario, del counsel Marco Blei per gli aspetti di diritto di proprietà intellettuale. I profili giuslavoristici sono stati curati dal partner Mariano Delle Cave, mentre gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati seguiti dal partner Gianluigi Strambi. I profili di compliance antitrust e golden power sono stati curati dal partner Riccardo Sciaudone.
Nell’ambito della negoziazione dell’operazione, Gitti and Partners ha affiancato i responsabili dell’area legale Alessandro di Gioia e Matteo Fittante per Cdp Venture Capital sgr e Marco Leoci per Cy4gate.