Gitti and Partners lancia il network

La logica, come raccontato da Gregorio Gitti (nella foto) qualche tempo fa su MAG (si veda il numero 61) è quella del hub. Ma adesso, lo studio Gitti and Partners fa un passo in più e dà vita a un network che servirà ad aggregare attorno a un comune progetto professionale avvocati e strutture presenti in diverse città e giurisdizioni.

Il comitato esecutivo di Gitti and Partners, formato oltreché da Gregorio Gitti, dai soci Stefano Roncoroni e Vincenzo Giannantonio, ha annunciato il lancio di una iniziativa che raggrupperà intorno alla law firm milanese, studi di altre piazze finanziarie nazionali ed internazionali.

La prima organizzazione ad aderire al network è Italian Legal Services Ltd., la boutique firm londinese di diritto bancario e finanziario guidata da Norman Pepe già local partner dello studio nella capitale del Regno Unito.

Ma il network è ancora in fase di formazione. E il prossimo soggetto ad aderirvi sarà uno studio legale basato a Roma e specializzato in M&A e contenzioso. Dopodiché, si tornerà a guardare all’estero.

Gitti and Partners lancia il network

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

Scrivi un Commento

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram