venerdì 22 gen 2021
HomeInternational Capital MarketsGitti and Partners con Campi nell’opa su Poligrafica San Faustino

Gitti and Partners con Campi nell’opa su Poligrafica San Faustino

Gitti and Partners con Campi nell’opa su Poligrafica San Faustino

Campi, società partecipata da Alberto Frigoli, Giuseppe Frigoli, Emilio Frigoli, Francesco Frigoli e Giovanni Frigoli, ha comunicato l’intenzione di presentare un’offerta pubblica di acquisto volontaria finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni di Poligrafica San Faustino – Psf in circolazione, pari a complessive n. 519.992 azioni ordinarie, rappresentative del 46,28% del capitale sociale della società. Subordinatamente all’opa, l’offerente chiederà il delisting di Psf dal Mta – Segmento Star. L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 7,03 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta.

Gitti and Partners ha assistito l’offerente con un team coordinato dal managing partner Gregorio Gitti (in foto a sinistra) e dal partner Vincenzo Armenio (in foto a destra).

L’operazione è condotta dai soci storici di Poligrafica San Faustino, società specializzata nel mondo della stampa, del direct marketing, della gestione elettronica documentale, dell’e-procurement e nella realizzazione di strumenti per i giochi e concorsi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.