Gitti and Partners con Campi nell’opa su Poligrafica San Faustino

Campi, società partecipata da Alberto Frigoli, Giuseppe Frigoli, Emilio Frigoli, Francesco Frigoli e Giovanni Frigoli, ha comunicato l’intenzione di presentare un’offerta pubblica di acquisto volontaria finalizzata ad acquisire la totalità delle azioni di Poligrafica San Faustino – Psf in circolazione, pari a complessive n. 519.992 azioni ordinarie, rappresentative del 46,28% del capitale sociale della società. Subordinatamente all’opa, l’offerente chiederà il delisting di Psf dal Mta – Segmento Star. L’offerente riconoscerà un corrispettivo pari a 7,03 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta.

Gitti and Partners ha assistito l’offerente con un team coordinato dal managing partner Gregorio Gitti (in foto a sinistra) e dal partner Vincenzo Armenio (in foto a destra).

L’operazione è condotta dai soci storici di Poligrafica San Faustino, società specializzata nel mondo della stampa, del direct marketing, della gestione elettronica documentale, dell’e-procurement e nella realizzazione di strumenti per i giochi e concorsi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE