martedì 20 feb 2018
HomeCambio di PoltroneGitti and Partners apre a Londra con Norman Pepe

Gitti and Partners apre a Londra con Norman Pepe

Gitti and Partners apre a Londra con Norman Pepe

In un sol colpo Gitti and Partners apre a Londra e alla finanza strutturata con un resident partner ben noto agli ambienti della City e a molti fondi di Mayfair che operano nel settore degli NPLs. Si tratta, come appreso da legalcommunity.it di Norman Pepe (nella foto), che entra nello studio in qualità di socio, e del counsel Fabrizio Occhipinti. I due professionisti dovrebbero apportare allo studio un know-how specialistico e sinergico con le altre practice della firm, prime fra tutte quelle di m&a, banking, restructuring e real estate.

Pepe e Occhipinti provengono entrambi dallo studio RCC e negli ultimi anni hanno lavorato insieme su alcune delle principali operazioni di NPLs e hanno maturato una significativa esperienza in primari studi internazionali. Pepe è stato in Paul Hastings, BonelliErede e Freshfields. Mentre Occhipinti ha lavorato per BonelliErede, Clifford Chance e Ristuccia & Tufarelli. 

L’apertura della nuova sede londinese costituisce per Gitti & Partners un importante tassello di un più ampio progetto di espansione in un’ottica di accrescimento della propria quota di mercato e di riconoscimento internazionale e segue da vicino l’espansione dello studio nei settori di life science, IT e litigation finanziaria con l’ingresso di circa venti nuovi professionisti (qui l’articolo). 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.